Cambia impostazioni pagina
  • leftlayout
  • rightlayout
Dimensioni Carattere
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Accessibilità

Terre Libere Tecno - Tecnologie per il turismo

E-mail Stampa PDF

Web Agency


Nell’era del web 2.0 internet è uno strumento fondamentale per far crescere il proprio business nel settore turistico. Che sia un hotel, un bed and breakfast o qualsiasi altro tipo di struttura ricettiva, è fondamentale avere un sito web ottimizzato e completo di tutti gli strumenti e le informazioni utili alle ricerche dell’utente/turista.

Il nostro compito di esperti del web e profondi conoscitori del settore turistico è quello di garantire un servizio tecnologico efficiente, innovativo e curato in ogni suo aspetto: dai contenuti alle traduzioni, dai sistemi per il booking online ai servizi di video in streaming.

Il metodo attraverso il quale gestiamo tutti i nostri progetti prevede un momento preliminare di analisi del contesto entro il quale si sviluppa la realtà aziendale. Soltanto dopo questa prima fase di studio e di ricerca possiamo dar vita ad un piano di azione per la realizzazione tecnica del sito web della struttura e ad un piano marketing per la visibilità del portale.

Un portale dinamico, semplice, immediato nell’utilizzo e aggiornabile nei contenuti. Un sito web realizzato su CMS, altamente configurabile e pre-ottimizzato.
Oltre alla realizzazione tecnica del sito, offriamo i nostri avanzati sistemi di Search Engine Optimization; poiché oltre ad esistere, un portale web deve essere visibile sui motori di ricerca.

Ciò è ancora più vero dal momento in cui ci riferiamo ad un sito internet turistico di una struttura ricettiva, che guadagnerebbe dal posizionamento online vantaggi in termini di prenotazioni, e dunque maggiori guadagni.

 

Bookmark and Share

.

Accesso Riservato

Sondaggio

Come valuti l'innovazione tecnologica nel turismo professionale?
 

Utenti Collegati

 6 visitatori online

Newsletter

Iscriviti per essere aggiornato sull'innovazione tecnologica per il turismo


Ricevi HTML?