Stampa

Mission

 

La nostra missione è quella di favorire la creazione di un’offerta turistica integrata con tutti i prodotti e i servizi che agiscono a vario titolo in un’area intesa come unica destinazione turistica. L’obiettivo è, in altre parole, affermare il Destination Management System come modello unico e completo per la gestione del prodotto turistico.

Per ottenere questo effetto, il primo passo da compiere è dotare gli operatori turistici, nella fattispecie gli amministratori di strutture ricettive e gli uffici turistici locali, della tecnologia e del know how necessari alla gestione della propria attività attraverso il canale virtuale.

Il nostro compito è quello di potenziare la presenza e le prestazioni delle strutture ricettive sul web, dotandole di un motore importante non soltanto per lo sviluppo della propria economia, ma per il beneficio dell’intero territorio. Non dimentichiamo, infatti, che un prodotto turistico di successo è costruito grazie all’integrazione di molteplici elementi: dai servizi offerti dalla struttura alla fruizione della località entro cui essa si colloca.

Questa missione ci vede coinvolti sia in quanto esperti del settore turistico e delle tecnologie ad esso applicate, sia come propugnatori di una gestione turistica del territorio illuminata, condotta secondo criteri di gestione manageriale propri anche di altri settori economici.